Come promuovere i vostri prodotti su Instagram

Come promuovere i vostri prodotti su Instagram

comprare followers

Instagram ha trasformato enormemente di diventare solo un semplice sito di condivisione foto su un supporto di vendite online efficace. Non molte persone sono consapevoli del fatto che l’impegno nella piattaforma è maggiore dei migliori siti di social media. Impegno su Instagram è 15 volte più che su Facebook, Twitter e Google+.

È interessante notare che il 13 per cento degli utenti di Internet utilizza Instagram mentre più della metà delle 100 marche hanno anche stabilito la loro presenza sul sito. proprietari di piccole imprese dovrebbero approfittare di questa piattaforma per promuovere i loro prodotti.

Ecco alcuni dei modi migliori per farlo.

Uso appropriato hashtag

Hashtags permettere alle persone di voi ei vostri prodotti su Instagram trovano. Assicurarsi quindi di utilizzare i hashtag giusto ogni volta che pubblichi un aggiornamento per raggiungere più persone che potrebbero essere interessati ai prodotti che stai vendendo.

Oltre utilizzando hashtags nella vostra ragione sociale e dei prodotti, sarebbe una buona idea includere coloro che sono spesso cercato e usato sulla piattaforma. Si consiglia inoltre di utilizzare strumenti gratuiti online, come Iconosquare e Websta per trovare hashtag popolari in base alle tue parole chiave preferite.

Utilizzare filtri Spesso

Va bene per pubblicare foto su Instagram regolari, ma sapere che utilizzando i filtri del sito, obter mais seguidores no instagram è possibile attirare più attenzione alle immagini. Uno studio pubblicato da TrackMaven ha dimostrato che le foto utilizzando il filtro Mayfair, nessun filtro e il filtro Inkwell guadagnato più piace e commenti sul sito.

Se sei nuovo di utilizzare i filtri, si può sperimentare con diversi tipi prima poi scoprire che è popolare tra il pubblico di destinazione utilizzando uno strumento di gestione Instagram.

Post at i migliori tempi

Quando postate su Instagram, è necessario farlo durante i tempi in cui il mercato di riferimento si utilizza la piattaforma. È possibile utilizzare uno strumento per aiutare con questo. IconoSquare dotato di un rapporto di ottimizzazione che scopre i periodi migliori per voi di inviare un aggiornamento in base alla precedente interazione con la community.

Dopo aver determinato i tempi migliori, ne fanno un punto di inviare gli aggiornamenti in quegli periodo per attrarre più punti di vista, piace e commenti.

Comprare followers

Mentre avete il proprio set di seguaci, non farà male se si interagisce anche con i seguaci dei vostri concorrenti. In questo modo, si ha l’opportunità di comprare followers e cavi.

Anche in questo caso, c’è uno strumento che può aiutare a fare questo. Lo strumento JustUnfollow può cercare i tuoi concorrenti su Instagram attraverso i loro nomi e vi darà fornire con la loro lista di seguaci. È possibile seguire loro e interagire con loro, come commentando le loro foto.

Per questo motivo, gli imprenditori che sono in prodotti di vendita sarà di grande beneficio se aggiungono Instagram alla loro lista dei canali di vendita on-line.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *